Qualcuno di voi ha usato/studiato la libreria di Giancarlo Moschitta proposta nell'articolo sulle sessioni alternative?
Io sto cercando di usarla ma non mi funziona tanto bene la versione con i cookies della stessa.
Non riesco a gestire gli utenti anonimi (che guardano il sito, sito su cui ho messo l'autenticazione con i suggerimenti di Moschitta, ma senza poter scrivere alcunchč nč accedere alle pagine per gli utenti autenticati) perchč mi mandano in panne il processo di autenticazione.
Praticamente se creo la sessione anche per gli utenti non autenticati, impostando magari una variabile di sessione che mi dice che l'utente non č autenticato, il sistema va in panne perchč l'utente non autenticato ovviamente non farā il logout necessario per "pulire" il database con le sessioni (e forse anche il cookie, non ho capito nel dettagli come funziona dato che nell'articolo non č spiegato).
Mi sapreste aiutare magari dandomi qualche spunto per modificare per le mie esigenze quella libreria (č una paginetta scarsa di semplice codice PHP)?
ciao e grazie!