Buongiorno a tutti!
Visto che finalmente l'ADSL è arrivata fin dove abito io (ed era ora...), ci sto facendo un pensierino... unico "problema": per navigare utilizzo una Fedora 8, e dovrei mettere in casa una piccola rete wireless. (Argomento sul quale ammetto di non essere per nulla ferrato)
Qualcuno sa consigliarmi delle schede wireless compatibili con Fedora 8 (possibilmente in modo nativo, senza emulazioni strane come mi pare circolino in giro). (E quando dico compatibili intendo compatibili a colpo sicuro, please) preferibilmente di tipo penna USB?? E magari una guida alla configurazione stile "for dummies", già che ci siamo?
Per il router/modem il problema tutto sommato non mi si pone: lo gestirei da un altro PC in casa con su Windows. Per quest' ultimo la mia scelta cadrebbe su un USRobotics, a meno non ci siano controindicazioni... tempo fa mi consigliavano di prendere tutti i componenti della rete wireless della stessa marca per minimizzare il rischio di incompatibilità: è ancora valido questo assunto?
Grazie 1000 per le risposte