Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il vostro parere su sito

Essendo questa sezione del Forum denominata "Annunci siti web" annuncio il sito web raggiungibile all'indirizzo internet www.investire-in-immobili.com
    mi piacerebbe avere commenti.

PS: per il moderatore: così va bene?
    Chiedo cortesemente al moderatore di rileggersi il regolamento prima di chiudere arbitrariamente. Forse non è mai successo che qualcuno lo dicesse ad un moderatore ma ma c'è sempre una prima volta.

Preciso che per lo stesso sito ho acquistato piu domini. Questa pratica è legale e accettata anche da google. Non mi sembra logico dire: chiudo perchè il dominio reindirizza.
    Google ha un sacco di domini, ebay anche e tanti altri. Molte aziende hanno sia il .com che il .it che punta allo stesso sito? D'ovè il problema?
    Perfavore evitiamo prese di posizione e cerchiamo di essere professionali.

Se posso permettermi prima cosa reindirizza su un altro sito ed inoltre ci si ritrova su una landing page fatta per vendere un ebook. A me sà tanto di annuncio..ma pubblicitario...

Originariamente inviato da D4ri0
    Se posso permettermi prima cosa reindirizza su un altro sito ed inoltre ci si ritrova su una landing page fatta per vendere un ebook. A me sà tanto di annuncio..ma pubblicitario...

Certo che puoi permetterti.
    Quello che dici è vero...ma dov'è il problema.
    Tutti coloro che postano i siti qui hanno uno scopo. La maggiorparte cerca di creare back link per scalare la serp di google e guadagnare con gli annunci di AdSense.
    Altri postano siti ecommerce il cui fine (ditemi se sbaglio) è quello di vendere.
    Se voglio posso fare anche i modo che l'url nella barra degli indirizzi non cambi una volta raggiunto il sito. E' solo una questione tecnica.
    Questo spazio è concesso per farsi conoscere...se non c'è violazione non dovrebbe esserci neanche pregiudizio personale... almeno credo :master:

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Il vostro parere su sito

Originariamente inviato da Mozart
    Essendo questa sezione del Forum denominata "Annunci siti web" annuncio il sito web raggiungibile all'indirizzo internet www.investire-in-immobili.com
    mi piacerebbe avere commenti.

PS: per il moderatore: così va bene?
    Chiedo cortesemente al moderatore di rileggersi il regolamento prima di chiudere arbitrariamente. Forse non è mai successo che qualcuno lo dicesse ad un moderatore ma ma c'è sempre una prima volta.

Preciso che per lo stesso sito ho acquistato piu domini. Questa pratica è legale e accettata anche da google. Non mi sembra logico dire: chiudo perchè il dominio reindirizza.
    Google ha un sacco di domini, ebay anche e tanti altri. Molte aziende hanno sia il .com che il .it che punta allo stesso sito? D'ovè il problema?
    Perfavore evitiamo prese di posizione e cerchiamo di essere professionali.
    Premesso che io ho chiuso perché si richiedeva come pubblicizzarlo non attinente a questo forum, come segnalato nella risposta in oltre reindirizza su di un altro dominio. (pratica utilizzata dagli spammer)
    Difatti se leggevi meglio la motivazione della chiusura, ti risparmiavi tutti questi sproloqui su operazioni illegali o giudicare il mio operato (che non ti compete) e non rischiavi sia la chiusura di questo annuncio e il ban (visto che segnalerò agli admin)
    Saluti.
    P.S. Ti ricordo che lo scopo principale del forum e dare giudizi "globali" sui siti segnalati non scalare le liste di google.
    P.S.S. Ti consiglio di non replicare non sono ben viste le polemiche, se proprio devi fallo in pvt.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    cerchiamo di non prenderci in giro .. hai guadagnato un url in blacklist.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio