Kaspersky Internet Security 7 , Kaspersky Anti-Virus 7: uno costa il doppio dell'altro ma in che sono differenti?
Grazie 1000
Kaspersky Internet Security 7 , Kaspersky Anti-Virus 7: uno costa il doppio dell'altro ma in che sono differenti?
Grazie 1000
Uno dà solo l'antivirus, l'altro aggiunge anche firewall e antipishing.Originariamente inviato da purno
Grazie 1000
Nell'acquisto del prodotto Kaspersky Internet Security 7 mi si apre una pagina con la frase:
"2 posti Servizio 12 mesi". Che vuol dire due posti? Che posso insalarlo su due pc?
Grazie 1000
Purno fa' attenzione a premere su rispondi quando vuoi aggiungere un intervento ad una discussione già esistente.
Ho unito le discussioni.
Per quanto riguarda la tua domanda... ho notato la stessa cosa anch'io recentemente... però quando ti arriva la conferma mi sembra che la licenza sia per una sola macchina.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie (sembrava strano)
Purno fa' attenzione a premere su rispondi quando vuoi aggiungere un intervento ad una discussione già esistente.
Sorry