Ciao a tutti.
Avrei bisogno di modificare la proprietà "Enabled" in true dell'oggetto "Carta1" in una mia procedura personale, però dice che non è stato dichiarato l'elemento Carta1! Come posso fare?
Grazie.
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di modificare la proprietà "Enabled" in true dell'oggetto "Carta1" in una mia procedura personale, però dice che non è stato dichiarato l'elemento Carta1! Come posso fare?
Grazie.
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
Scusami ma carta1 che cos'è???
Posta il codice vediamo, altrimenti non si capisce molto.
![]()
Carta1 è un'immagine, quelle del tipo selezionabili dalla palette dell'IDE
Comunque non importa cos'è, potrebbe essere anche un bottone, una textbox... il problema è sempre quello.
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
uppino!
ciao
ma forse a te interessa come assegnare un valore alla proprieta enabled dell' oggetto???
se e' cosi allora prova carta1.enabled:=True;
ma da default dovrebbe già essere True.
ciao
E' inutile fare un uppino senza aggiungere ulteriori dettagli, soprattutto se sono stati pure richiesti.Originariamente inviato da Alexg
uppino!
Oltre a spiegare cos'è questo fantomatico Carta1, devi dire dov'è contenuto, in quale punto hai scritto il codice, quali sono gli elementi in gioco e così via.
Devi sostanzialmente preoccuparti di fornire tutti quei dettagli che servono alla risoluzione del problema e non possono che essere sconosciuti a chi non ha il tuo codice sottomano, che dovresti pure postare, come ti è stato richiesto.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...