Ciao a tutti vorrei reinstallare xp sul mio Macbook pro, come faccio? grazie
Ciao a tutti vorrei reinstallare xp sul mio Macbook pro, come faccio? grazie
opzione 1
BootCamp
opzione 2
Parallels
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
opzione 3
Fusion!
http://www.youtube.com/watch?v=JIApJMzGzDQ
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sul mio mac ho già boot camp. Però xp mi da problemi e vorrei re-installarlo. Come faccio? Vado nella partizione win è inserisco semplicemente il cdrom di XP. Infine fusion sembra molto interessante, ma è stabile? Sapete dirmi qualcosa in più? grazie
si, fusion è stabile ( ci lavoro circa 5 ore al giorno ) e ci ho messo ubuntu per fare delle cose, la sospensione e la ripresa del sistema va velocissima.Originariamente inviato da fante
P. Infine fusion sembra molto interessante, ma è stabile? Sapete dirmi qualcosa in più? grazie
RIESUMAZIONE
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
RIESUMAZIONE
possibile che non posso installare xp via bootcamp sul disco esterno?!![]()
Hai mai sentito di qualcuno che sia riuscito ad installare XP su disco esterno su PC?
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
però..Originariamente inviato da noarts
Hai mai sentito di qualcuno che sia riuscito ad installare XP su disco esterno su PC?
perspicace![]()
![]()
![]()
con parallels ha funzionato però![]()
Certo perche in parallels come in fusion tutta l'immagine del disco windows è gestita da OSX,
(come se fosse un qualsiasi altro file) mentre nel caso i bootcamp tutto è in mano a XP.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."