Ciao, che cosa mi consigliate di installare/acquistare per OSX??
MsOffice? Oppure altri prodotti??
Le mie esigenze sono legate a poter modificare documenti Excel, Word, PowerPoint ... forse Access
Grazie
Ciao, che cosa mi consigliate di installare/acquistare per OSX??
MsOffice? Oppure altri prodotti??
Le mie esigenze sono legate a poter modificare documenti Excel, Word, PowerPoint ... forse Access
Grazie
neooffice
se vuoi qualcosa a pagamento puoi benissimo acquistare il software di casa microsoft, ma io ti consiglio vivamente di usare openoffice, dotato di tutto quello che ha office ed in più è gratis, inoltre è pienamente compatibile con i file di ofice tipo .doc ecc...
"Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
Stanley Kubrick
Grazie a tutti, ma tra openoffice e neooffice cosa mi consigliate??
Quale dei due ha meno problemi di compabilità con doc word?
Che differenze ci sono tra i due?
Grazie
Io ti consiglio NeoOffice, è nativo per OsX e non devi usare X11 come per OpenOffice.
Per il resto sono uguali e in genere non ci sono grossissimi problemi di compatibilità con Word.