vi volevo presentare il mio sito web www.findyourbuy.com ogni consiglio o suggerimento e ben accetto![]()
vi volevo presentare il mio sito web www.findyourbuy.com ogni consiglio o suggerimento e ben accetto![]()
Troppi colori e testi poco leggibili.
Alcuni tag deprecati in giro.
Failed validation, 14 Errors
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
l ho fatto apposta mettere molti colori per il testo non so che colore si abbinerebbe con il blu li ho provati tuttiTroppi colori e testi poco leggibili.
Quali???Alcuni tag deprecati in giro.
In una pagina o in tutto il sitoFailed validation, 14 Errors
Ciao e grazie e il mio primo sito e ho bisogno di suggerimenti![]()
...e a me non piace... (sono libero di dire la mia, no?)Originariamente inviato da Angelbit88
l ho fatto apposta mettere molti colori
A parte che essendoci tanti colori è difficile trovarno uno intonato con tutti... il bianco potrebbe anche andare... magari nei menu provaci il grassetto.Originariamente inviato da Angelbit88
per il testo non so che colore si abbinerebbe con il blu li ho provati tutti
E' così difficile andare nel validatore e leggere DOVE e COME modificare le cose?Originariamente inviato da Angelbit88
Quali???
Io ho guardato solo quella che hai postato (la home?)Originariamente inviato da Angelbit88
In una pagina o in tutto il sito
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Quei 14 errori sono tutti dati da google
prima di mettere la funzione cerca di google l'avevo fatta e andava tutto bene.
per ora la lascio cosi non sono un fissato della validazione![]()
De gustibus...Originariamente inviato da Angelbit88
per ora la lascio cosi non sono un fissato della validazione![]()
...cmq il codice, la validazione, l'accessibilità, la rintracciabilità, la fruibilità etc etc.. non sono "passioni" o "fissazioni", sono parte del lavoro che fai (se ti occupi di queste cose)
fotine
decisamente piatto...e le scritte bianche sui pulsanti gialli li rende inutilizzabili (e incomprensibili)..anche la scritta "Find your buy.com" non mi piace molto!![]()
Io quando ho creato il sito ho fatto tutto il possibile per aderire alle regole del w3c se poi google(e sottolineo google)mi da un codice per mettere il suo motore di ricerca sul mio sito che non rispetta le regole di validazione, posso solo pensare che neanche a google da importanza alla validazione.:master: Ci sono altri esempi come internet explorer che non supporta del tutto le direttive CSS
ed e il browser piu utilizzato del mondo ma questo non e il posto adatto per parlare di queste cose.
Sono d'accordo con te che se ci sono delle regole bisogna rispettarle ma poi penso a gli esempi che ti ho scritto sopra e sinceramente le lascio da parte anche io.![]()
Io evito di metterci "robaccia" che sciupa il mio lavoro.Originariamente inviato da Angelbit88
google(e sottolineo google)mi da un codice per mettere il suo motore di ricerca sul mio sito che non rispetta le regole di validazione,
"Purtroppo" dove lavoro io mi viene chiesto di fare le cose "a regola d'arte", ci sono marchi di qualità etc... quindi tutti gli standard li seguo (o meglio... cerco di imparare a farlo il meglio possibile)
Quando il sig. Gooooogle ti dirà di buttarti da un ponte?Originariamente inviato da Angelbit88
posso solo pensare che neanche a google da importanza alla validazione.
Ed è il più buggato, il più piantante, il più cracckato insieme a win insomma... un sacco di belle coseOriginariamente inviato da Angelbit88
internet explorer ...
... ed e il browser piu utilizzato del mondo![]()
Per me nessun problema... non sono qui a profetizzareOriginariamente inviato da Angelbit88
penso a gli esempi che ti ho scritto sopra e sinceramente le lascio da parte anche io
![]()
fotine
Guarda il sito l'ho creato da solo per me, se lo facevo per lavoro non l' avrei consegnato se prima non lo avessi validato con l' XHTML(strict) e con il CSS(per rispetto per chi mi paga e giustamente vuole un lavoro di qualita) e sicuramente avrei utilizzato una grafica piu professionale impegnandomi di piu ma come ti ripeto il sito l'ho creato per me nei momenti liberi.Purtroppo" dove lavoro io mi viene chiesto di fare le cose "a regola d'arte", ci sono marchi di qualità etc... quindi tutti gli standard li seguo (o meglio... cerco di imparare a farlo il meglio possibile)
Tu agli inizi prendevi esempio dai siti che avevano successo o a quelli creati con frontpage.Quando il sig. Gooooogle ti dirà di buttarti da un ponte?![]()
quotoEd è il più buggato, il più piantante, il più cracckato insieme a win insomma... un sacco di belle cose
Non volevo polemizzare troppo anzi ti ringrazio per le tue critiche e i tuoi suggerimenti che sicuramente sono maturate da anni di esperienza.Per me nessun problema... non sono qui a profetizzare![]()