Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problemi con windows vista update

Ciao a tutti!
    Ho il problema di installare la maggior parte degli aggiornamenti per il windows vista.

Ecco i codici di errore dei vari aggiornamenti
    80004005
    80070005
    80242016
    800F0816
    80070643

Ho girato sui vari siti di microsoft, ma non ho trovato nulla riguardo proprio questi codici.

Quasi tutti i giorni quando accendo il pc devo aspettare due tre ore prima che si installano gli aggiornamenti, ma poi vedo che non si installa nulla.
    Non so se per la causa di problemi con gli aggiornamenti il computer rimane lentissimo e si blocca in continuazione. Visto che è nuovo, appena comprato, non è una cosa piacevole.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Natashenka

Ma se io provo a reinstallare tutto il windows, secondo voi potrei risolvere questo problema?
    Natashenka

Utente di HTML.it
    Scusa la domanda, forse banale, ma Vista è originale?

Si, abito in Italia e ho comprato il computer nuovo con Windows Vista già preinstallato. Appena installato sistema operativo ho avuto da subito i problemi con aggiornamenti.
    Natashenka

Utente di HTML.it
    Ma i problemi di rallentamenti e blocchi li hai avuti prima anche della prima connessione ad internet o solo dopo questa?Se siamo nel secondo caso prova una scansione antivirus e vedi se hai preso qualcosa, se siamo nel primo e il pc è nuovo io farei un ripristino e se il blocco continua tornerei immediatamente in negozio per avere la sostituzione del pc

Durante l'installazione mi si è bloccato tutto, non riuscivo neanche a spegnere computer. Ho aspettato per ore, pensando che magari si sta installando SO e poi tutto si sbloccherà (visto che ci vogliono delle ore per installare SO), ma poi ho dovuto staccare la spina.
    Ho acceso il computer e ho cominicato ad installare tutto dall'inizio. Non posso dirti se si bloccava prima della prima connesione, perchè mi sono connessa subito per scaricare antivirus e firewall. E' la prima cosa che ho fatto è installare questi due programmi. Antivirus tengo sempre aggiornato e faccio scansioni regolari.
    Ok, provo a reinstallare tutto e poi se avrò di nuovo i problemi, potrerò il computer nel negozio.
    Grazie per i consigli!!!!
    Natashenka

Utente di HTML.it
    Se si è bloccato nell'installazione temo sia un problema hardware, mi sa che dovrai chiedere la sostituzione. Ciao

Grazie, ciao!
    Natashenka

Permessi di invio