Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Firewall Kerio+ ID basso con Emule

Salve a tutti, ho installato il firewall kerio..all'avvio di emule nn mi ha chiesto niente e quindi quando mi collego ad emule mi da l'id basso? devo aggiungere le porte UDP e TCP..come si fa?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di k4k422
    Se cerchi sul web c'è proprio la GUIDA di Emule e li troverai tutte le info a riguardo.

Utente di HTML.it
    Io ti suggerisco di passare a Sygate Personal Firewall. La versione per uso personale e quindi freeware puoi scaricarla QUI

Utente di HTML.it
    Oppure anche lasciar perdere sia sygate (non è sviluppato da anni) sia Kerio (c'è di meglio in giro), resta il fatto che devi cercarti una guida per l'apertura porte per il firewall che sceglierai, altrimenti resterai con id basso.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    se utilizzi il router con un firewall integrato devi andare nella pagina di configurazione del router e dirgli di non controllare le porte di emule ( che se sai quello che scarichi non serve) ;
    io avevo l' id basso e così mi è tornato normale, cmq credo che qualche guida sul sito ci sia
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

Utente di HTML.it L'avatar di k4k422
    Ragazzi è semplicissimo, nella guida ufficiale di Emule c'è scritto tutto...
    si possono usare diversi tipi di firewall ma bisogna sempre settare le porte TCP e UDP.

Permessi di invio