Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problemi di posta con win vista

ho vindows vista e non riesco a inviare un messaggio di posta elettronica e nemmeno a eliminarlo. Il messaggio che mi dà è : "non è stato specificato un account valido per uno o più messaggi in posta in uscita. utilizzare l'account predefinito?" Sia che io scelga sì o no non rieco a inviare ma non riesco nemmeno aeliminare il messaggio. Ho provato anche in modalità provvisoria..

cosa posso fare???
    ciao egrazie

Utente di HTML.it
    ciao ma hai provato a eliminare l'account e rifarlo di nuovo con i parametri giusti?tipo server in entrata in.alice.it e server in uscita out alice.it ?io ho alice, ma se hai altro tipo di internet devi mettere in suoi parametri.
    altrimenti se hai un firewall prova a disattivarlo e inviare o ricevere, puo' essere lui che blocca.se dovesse essere il firewall di windows(ma non credo) vai in start pannello di cotrollo/centro sicurezza pc a sinistra in alto clicca firewall /consenti programma con windows firewall e metti la spunta al programma di posta che usi, windows mail o altro.se non è nell'elenco fai aggiungi programma.
    secondo me hai qualche software internet security con antivirus e firewall che ti blocca la porta in uscita, devi configurarlo e aprire la porta per la posta.

Permessi di invio