Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Banner random, consiglio per non riscrivere gli url ogni volta.

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se c'e' un banner random (o anche con reload) dove no debba specificare in ogni pagina .htm i link dei vari banner, o meglio: mi interesserebbe un codice identico da inserire in tutte le pagine html, di modo che questo codice vada a prendere in un file la lista dei banner. Questo per evitare di aggiungere banner a tutte le pagine ogni qual volta che devo aggiungere un banner...insomma un po' come funziona per i CSS.

Grazie,
    F.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Qui hai già guardato?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si! anche se a dire il vero vorrei evitare di vedere il codice di tutti per trovare quello che mi occorre..pensavo piu' a qualcuno che abbia gia' inciampato nella cosa

F.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti auguro di trovare quello che cerchi ma la vedo dura.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Argh..

possibile che nessuno ha sviluppato qualcosa del genere?

F.

Ma certo che esistera'

ma io la vedo molto piu' semplice farla lato server (PHP, ASP...)

Perche' non provi a valutare questa soluzione?

In effetti non avevo valutato la possibilità , visto che mi sono comprato un hosting multidominio su Bluehost, che supporta PHP.

Il fatto e' che php non lo conosco proprio..e' qualcosa di difficile impostare un piccolo script del genere?

Grazie,
    F.

Non direi proprio, credo che riuscirei a impostarlo in poche righe di codice.

Pero' questo non e' il forum adatto. Fatti spostare la discussione nel forum PHP e qualcuno ti rispondera'.

Permessi di invio