Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Flashare firmware Linksys WRT54GL via TFTP

Ciao a tutti! La settimana prossima mi arriverà il router Linksys WRT54GL sul quale vorrei installarci il firmware DD-WRT. Per flashare il firmware so che ci sono due modalità: o per mezzo dell'interfaccia web oppure mediante TFTP. Leggendo un po' dappertutto mi è sembrato di capire che c'è una percentuale abbastanza alta di persone che hanno reso inutilizzabile il loro router a causa dell'aggiornamento firmware e che per rendere piu' sicuro il flash del firmware del router bisogna inviare il firmware mediante TFTP.
    Secondo voi è meglio aggiornare il firmware mediante l'interfaccia web oppure mediante TFTP? Nel caso dovessi decidere di aggiornarlo mediante TFTP, utilizzando un pc con windows, come dovrei fare?
    Poi dato che vorrei installare la v24 RC4, quale di questi file presenti a questo link http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv2/downl...RT%20v24%20RC4 devo scaricare per installarlo sul mio linksys wrt54gl? il file 'dd-wrt.v24_generic_nokaid.bin' ?
    Grazie per le eventuali risposte e buon Natale

Fallo dall' interfaccia grafica che non succede nulla..
    Gli unici problemi nascono con firmware non ufficiali oppure se quando sta aggiornando salta la corrente a casa...
    Quindi scarica l' aggiornamento dal sito ufficiale e quando aggiorni spengni il forno il micronde e la fornelletta da 2000watt cosi sei sicuro che non salta nulla...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Originariamente inviato da claudiocrack
    Gli unici problemi nascono con firmware non ufficiali oppure se quando sta aggiornando salta la corrente a casa...
    Ehmm.. il dd-wrt non è un firmware ufficiale per il wrt54gl

Permessi di invio