Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Bantai Usa Ezrael [al - Mukhlis Studio]

salve gente, ho un preblemino che mi sa non da poco! VVoVe:
    Da ieri sera è comparsa sulla barra alta di explorer la sritta BANTAI USA EZRAEL [AL - MUKHLIS STUDIO] e da ggi non riesco più ad aprire C e D con doppio clik ma veo cliccare sul dx e fare apri!
    Su internet non ci sono molti interventi a proposito, anzi ne ho travato solo uno che parla di scaricare Bootzilla e provare con quello ma niente di certo!
    Avvete idea di cosa stia accadendo? l'antivirus (avast) non seganla niente di particolare..in più mi è uscito sul desktop un collegamento a Norton security scan che io non ho impostato)
    HELP
    Ciao Carmine

problema risolto

Sono nuovo del forum... visto che non c'è nulla in rete per la soluzione del problema
    e visto che sono riuscito a risolvere il problema dopo un bel pò di tempo, mi sembra necessario dirti come ho risolto il tutto...

(da un sito spagnolo) ho trovato un applicazione che elimina lo script:

http://www.forospyware.com/sUBs/ComboFix.exe

10 minuti di pazienza e si risolve tutto!!!

spero di esserti stato utile

ho risolto!

Grazie della dritta!
    Sai avevo trovato anche io quel forum spagnolo però nn ero riuscito ad eliminarlo, alla fine quasi per caso ho fatto ripristina configurazioni di sistema e tutto sembra tornato ok. Ho fatto anche una csansione con AVG che ha rilevato 151 virus ma ora sembra tutto funzionare.
    Grazie comunque
    ciao

Permessi di invio