hola a todos,

ho di recente messo su una macchina ad uso personale e volevo testare un po di software nuovo per mettere insieme un pannello di controllo own-made!
Tutto è andato abbastanza bene: proftpd, exim e dovecot lavorano su mysql molto bene, sono riuscito a integrare i dati delle varie tabelle come servivano a ognuno!

Però ho un grosso problema: apache, con la patch mpm-itk, dopo un tot di tempo inizia a dare errori sul file di log dicendo "child died with signal 11"

La patch mpm itk praticamente esegue ogni virtual host sotto uno specifico fork che switcha su un utente a mia richiesta

Premetto che ho il dubbio che la macchina mia abbia problemi di memoria perché ho notato nel file di log errori su segmentation fault, anche se molto sporadici, però non so se sono direttamente collegati o meno dato che comunque dovrebbe ripartire il processo allocato da un altra parte e quindi senza la locazione danneggiata (ammesso che lo sia)

Ho googleggiato un attimino ma non sono riuscito a trovare la corrispondenza tra i segnali posix standard, però ho cercato veramente poco

Premetto che non si tratta di memoria satura perché per esempio oggi a pranzo ha iniziato a dare errori e la macchina aveva ancora 1.2gb di memoria liberi (o giù di li) e solo 140mb erano memoria per i processi il resto buffer e cache

lo so che oggi è il 24, ma qualcuno per caso c'è?