Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: il mio primo sito

il mio primo sito

ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto sul forum...volevo un vostro consiglio sul sito che sto per finire se possibile: http://downloadpc.altervista.org un consigli da gente piu esperta non fa mai male e va preso in considerazione!
    grazie ciao

Come impostazione e grafica è carino solo che è parecchio lento nel caricamento

il mio primo sito

grazie! cosa puo essere che mi si carica un pò lento? sarà il logo in flash?

Re: il mio primo sito

Originariamente inviato da tonysky
    grazie! cosa puo essere che mi si carica un pò lento? sarà il logo in flash?
    Sinceramente non saprei risponderti però non credo che dipenda dall'animazione in flash...Dovresti chiedere a qualcuno che ce capisce più di me
    Ciao

Per essere il tuo primo sito è accettabile... beh, sempre se tralasciamo che l'hai fatto con front page.
    Io direi di scegliere tra l'uso d Flash o di JQuery per le animazioni; è ovvio che se li usi tutti e due ci sarà un pò di rallentamento.
    Io ti consiglio di abbandonare le animazioni Flash e di sostituirle con qualche animazione fatta con jQuery + Interface

Grazie mega69 per i tuoi consigli si infatti ai ragione dovrò scegliere e scegliero la seconda jQuery + Interface! sul fatto della programmazione(frontpage) non o avuto modo di usare il "dreamweaver" ma adesso che posso come potrei aprile le pagine del mio sito che o salvate in locale con DREAMWEAVER ? quando ci provo vedo tutto bianco...c'è qualche modo che ppotrebbè farmeli aprire ? N.B mi piace tanto programmare....anche se lo faccio da circa 8 mesi....ma mi sa tanto che sarà una cosa che mi appassionerà!
    ciao grazie !

Permessi di invio