Salve
sono piuttosto disperato
ho il pc nuovo da una settimana circa con vista installato sopra...ho installato tutti i miei programmi senza problema ed č sempre andato tutto veloce e perfetto!
perō da ieri ho questo problema...all'avvio del sistema, mi apre in auomatico live messenger...accedo ...si blocca tutto e l'unica cosa che posso fare č riavviare...
allora ho disinstallato e poi reinstallato il live messenger (ho tolto anche il plus x sicurezza) ma rimane lo stesso problema
la cosa strana č che si blocca esclusivamente se accedo con il mio contatto (con quello di mio fratello no)
ho provato ad accedere dall'xp del portatile e non succede nulla di strano
i newsgroup microsoft sono irraggiungibili...ho provato anche a telefonare ma non mi ha risposto nessuno
ho la versione businees di vista
cosa potrebbe essere?? č una situazione assurda...da un giorno all'altro si blocca all'accesso di windows live messenger...non saprei che fare
le ultime applicazioni installati sono neverwinter nitghs 2, il software della canon per acquisire le immagini della fotocamera, macromedia flash e l'utilitā della belkin per il gruppo di continuitā
spero in un vostro aiuto...
Daniele