Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Giudizio e realizzazione layout

Sto facendo un layout per il mio sito e sto iniziando a buttare giù un po di idee...

qui di seguito c'è una parte appena realizzata ma quando si fanno le cose per se stessi nn si riesce mai a giudicare.

vi ringrazio anticipatamente per i giudizi e le critiche e per gli aiuti ben graditi.

c'è qualcosa che nn mi convince nella scritta, e poi questa che dovrebbe essere la home andrebbe riempita, io ci sto lavorando ma se voi avete idee sono ben accette potete tranquillamente inserirle così da valutarle insieme.

Ecco il link dell'immagine

A me piace molto
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Seconda fase

Qui c'è un secondo passo del mio layout ma come dicevo nn sono convinto....voi maghi della grafica consigliatemi e aiutatemi

grazie

nel complesso sta venendo su bene...anche se c'è qualcosa che non mi convince pero' non so' dirti cosa...non al momento almento...quello che posso dirti è che l'ombra (angolo alto destro e basso sinistra) del box principale e sbagliata...

Utente bannato
    non ho capito una cosa:
    dal secondo layout si evince che hai intenzione di fare tutto il sito su una pagina..mi chiedo perchè ..
    o forse ho sbagliato a capire io..

comunque a primo impatto io accentuerei di meno l'onda, fa venire il mal di mare
    sul serio, personalmente taglierei la testa al toro e la farei una linea dritta
    e curerei di più i pulsanti, che so, con uno stampo più moderno 2.0, che fa tanto fashon

no non ho intenzione di fare tutto in una pagina, quella dovrebe errere la home e dato che è un sito che parla dei viaggi da noi (me e la mia fidanzata) fatti sono poche sezioni e dato ceh nn sapevo cosa mettere in home pensavo di metterci qualcosa che portasse direttamente alle sezioni. adesso provo a fare tutto lineare, come pensi di fare i pulsanti dei menu?

se vuoi puoi tranquillamente modificarlo casomai metto su l'immagine in vettoriale, io uso fireworks cs3, in che estensione pensate sia meglio metterla??

grazie ancora

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mariuccio
    no non ho intenzione di fare tutto in una pagina, quella dovrebe errere la home e dato che è un sito che parla dei viaggi da noi (me e la mia fidanzata) fatti sono poche sezioni e dato ceh nn sapevo cosa mettere in home pensavo di metterci qualcosa che portasse direttamente alle sezioni. adesso provo a fare tutto lineare, come pensi di fare i pulsanti dei menu?

se vuoi puoi tranquillamente modificarlo casomai metto su l'immagine in vettoriale, io uso fireworks cs3, in che estensione pensate sia meglio metterla??

grazie ancora
    bè per il vettoriale hai sbagliato persona , non si può dire che sia il mio pane

tipo questi ma ovviamente si dovrebbe studiare bene ed armonizzare al layout del sito

ho dato uno sguardo al layout e ho notato che forse è un pò troppo basato su immagini, quei riquadri dovrai farli utilizzando immagini molto grandi e pesanti, soprattutto l'ombreggiatura potrebbe darti problemi.

Quindi il mio consiglio è di progettare il layout con maggiore attenzione a quello che si può fare con i CSS ottimizzando al massimo l'uso delle immagini. Ad esempio:

Carino...devi sistemare la sfumatura in alto a destra...
    per quanto riguarda il menu...lo chiudere di sotto magari con un box di sfondi bianco...
    Un mio parere,qualcosa non mi convince, forse l'arancio su quel verde non sta prorpio bene, oppure è prorpio il carattere!
    Comunque un buon lavoro
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

sfumatura aggiustata, come da consiglio ho pensato che fare una cosa più lineare per utilizzare al meglio i css.

sono in crisi per la scritta NoiViaggi, domani mi ci metto un po per vedere cosa esce fuori!!

se qualcuno ha voglia di buttare giù qualcosa o di aiutarmi consigliami sono qui pronto a migliorarmi e ad imparare!!

Terza versione

Permessi di invio