Mi date un consiglio su un programma per archiviare foto? e che (possibilmente ) mi gestisca le foto che ho intenzione di tenere in un hard disk esterno (non nel pc) ma senza poi metterle in una cartella del pc .
Mi date un consiglio su un programma per archiviare foto? e che (possibilmente ) mi gestisca le foto che ho intenzione di tenere in un hard disk esterno (non nel pc) ma senza poi metterle in una cartella del pc .
Te ne posso consigliare due:
il primo, totalmente gratuito, si chiama Picasa, software scaricabile qui http://picasa.google.it/intl/it/#utm...utm_medium=et, edito da google.
Il secondo è l'ultimo nato di casa Adobe, Adobe Photoshop Lightroom, che prevede anche un veloce ritocco fotografico delle immagini, utilissimo ai photo editors.
ciao james. personalmente mi trovo molto bene con corel paint shop photo album. è un programma che permette di archiviare e gestire foto creando anche delle raccolte. inoltre permette piccoli, ma carini, effetti di fotoritocco. puoi creare presentazioni con sottofondo musicale, calendari ecc..
ti segnalo anch'io google picasa e aggiungo ACDsee. come programmi sono buoni anche loro
ciao