Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Smartphone Aiuto

Smartphone Aiuto

SMARTPHONE, QUESTO E' L'OGGETTO DEL DESIDERIO DI MIA FIGLIA "21 ANNI" IO HO FATTO VARIE ESCURSIONI SU SITI SPECIALIZZATI MA OVVIAMENTE TUTTI TIRANO L'ACQUA AL PROPRIO MULINO, MI AIUTERESTE A DECIDERE FRA IL NOKIA E61i E IL PALM TREO 680/750.
    GRAZIE
    Il futuro è la tecnologia, per viverlo necessita il rispetto per la natura e per gli altri

Io ho un Nokia E65. Symbian 9.1.
    Lo uso sia per telefonare (ovviamente) che per connettermi ad internet (con la promozione WIND Libero Mobile No Limit).
    Ho installato Opera Mini per navigare sui siti, QIP per connettermi ad ICQ. Google Maps, MSN Live Messenger e Fring (per Skype). Tutti questi programmi sono da scaricare e da installare.
    Il telefono è abbastanza ridotto in dimensioni, leggero e parecchio funzionale con una fotocamera da 2 megapixel.
    Lo uso anche come modem via USB per navigare in UMTS su internet da PC (o notebook).
    Che dire? E ' un buon telefono. Costa circa 260 euro.
    In alternativa puoi vedere un Nokia N70 e Nokia N73 (per il quale però non è disponibile MSN Live Messenger. Fring comunque oltre a Skype supporta anche MSN ed ICQ.).
    Per la memoria ho aggiunto una MicroSD da 1 giga.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il Nokia E61i è un gran bel prodotto e come puoi evincere dalla parole di Mems in pratica può installare sopra davvero un bel po' di software
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    perche'non un htc p3300 ,gps integrato ,batteria che dura ,poco ingombrante

la pecca sta nel non essere umts per il resto va' da dio

per quello che riguarda nokia nulla da dire ,vengo da un n70 ed un e 61 due ottimi smartphone
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio