Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

XP: strano comportamento di windows

Salve,
    se non avessi fatto due tipi diversi di scansioni antivirus, rispesttivamente avast e kasperSky avrei pensato che i problemi del mio sistema (XP pro SP2) dipendessero da un virus.

In pratica dopo circa 30 minuti di utilizzo del sistema, non posso accedere alla linea ADSL, al TASK Manager, non sento alcun audio, si rallenta tutto, e quando cerco di riavviare mi si blocca.

Ho eseguito una installazione ex-novo di IE 7 credendo ke i problemi di linea dipendesse da questo, ho aggiornato il PC con windows update, ho disinstallato gran parte dei programmi che solitamente lasciano caricare i propri drivers all'avvio.
    Nessuna di queste cose ha poi dato un esito positivo e sistematicamente mi ritrovo dopo mezz'ora con un sistema in panne.

Qualche consiglio ? io sinceramente non so + cosa fare a patto di formattare, cosa ke per adesso vorrei evitare visto ke sono impegnato a realizzare software per la nostra intranet.

ringrazio ki potrà darmi un suggerimento .... grazie
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

prova a re-installare IE anche a me una volta lo ha fatto, però dopo averlo re-installato non dava più problemi!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    se succede dopo circa 30 minuti di utilizzo potrebbe essere un problema di surriscaldamento della cpu
    avere avast e kasperSky non ti mette comunque al riparo da inconvenienti di sicurezza, prova a dare un'occhiata qui per essre più sicuro
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

ciao

grazie per i suggerimenti. Cmq, ne ho provate di tutte, da IE7 exnovo fino alla disinstallazione di molti drivers e programmi.

So ke anche le ventole malfunzionanti possono arrecare questi strani disturbi, quindi ora la mia ttenzione si concentrerà su dispositivi hardware. Ho già eliminato configurazioni in overclock della CPU. Vedrò a breve i risultati.

Grazie e se vi vengono in mente altre idee postatele. Ciao
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

Permessi di invio