Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

link in lan pubblicati all'esterno

Salve a tutti ho questo tipo di problema
    Ho tirato su un sito web in asp nella mia azienda sul computer 1.
    Per problemi di protezione il sito web sul pc ha solo un'autenticazione e il resto sono pagine contenitori che hanno iframe con destinazione altri server nella stessa lan.
    Per esempio se clicco su forum, mi si aprirà una pagina con un iframe con il link verso il server 2 dove per l'appunto si trova il forum.
    E così via...
    Ora, in lan funziona sicuro, perchè il server 2 si trova nella stessa rete, ma ho provato a pubblicarlo e arrivo sulla pagina iniziale con autenticazione, ma quando vado su forum, la richiesta dell'iframe mi parte dal client e non dal server quindi è normale che io con ip pubblico non riuscirò mai a contattare il server 2.
    A questo punto mi chiedo, c'è qualcosa in asp che possa fare in modo che le richieste di pagine vadano inoltrate a livello server e non a livello client?
    Oppure ditemi voi come posso ovviare, ho praticamente 6 applicativi su 6 server diversi e non posso pubblicarli distintamente quindi devo utilizzare un server che va a puntare su ognuno.
    Grazie...

Ho trovato questo parametro che può fare al mio caso
    server.transfer
    ma putroppo ho scoperto che non posso indirizzare a server remoti ma solo su percorsi di server locali, qualcuno sa se c'è alternativa?

c'è qualcuno che può aiutarmi???

Permessi di invio