Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Cosa vi viene in mente?

Il nuovo sito è in fase di ristrutturazione, è per noi oramai giunto il momento di pensare ad un logo serio e duraturo che, per nostra volontà, vuole essere il più possibile semplice ed immediato.
    In previsione di un logo, alla parola "Nonomologati", che cosa vi viene in mente? Questo perchè vorremmo capire se le idee che abbiamo pensato corrispondano alle idee che la gente ha, in modo tale da raggiungere il nostro obiettivo: l'immediatezza del concetto attraverso il logo.

nonomologati?
    niente logo ^^

Originariamente inviato da kove
    nonomologati?
    niente logo ^^
    Bell'idea... però un sito senza logo manca del marchio che lo distingue da altri siti... qualcosa ancora???

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    è un po' difficile darti degli spunti senza sapere nulla dell'azienda.
    L'immediatezza del concetto attraverso il logo si raggiunge tramite lo studio dell'azienda stessa, cosa fa, per chi lo fa, la "filosofia" e gli obiettivi, più sono le informazioni fornite e più è semplice comunicare un concetto che sia effettivamente recepito dalla gente.
    Non è la gente che si deve fare un'idea di chi siete "alla cieca", siete voi a dover indurre la gente a farsi una determinata idea di voi stessi in base ai concetti che voi volete comunicare alla gente.

Originariamente inviato da Myaku
    è un po' difficile darti degli spunti senza sapere nulla dell'azienda.
    L'immediatezza del concetto attraverso il logo si raggiunge tramite lo studio dell'azienda stessa, cosa fa, per chi lo fa, la "filosofia" e gli obiettivi, più sono le informazioni fornite e più è semplice comunicare un concetto che sia effettivamente recepito dalla gente.
    Non è la gente che si deve fare un'idea di chi siete "alla cieca", siete voi a dover indurre la gente a farsi una determinata idea di voi stessi in base ai concetti che voi volete comunicare alla gente.

Ho realizzato anch'io alcuni loghi in alcune occasioni e so molto bene che bisogna conoscere molti e molti dettagli per portare a qualcosa di finito che possa in tutto e per tutto ricordare l'azienda, il sito o altro. La mia domanda voleva forse andare un po' fuori dagli schemi tradizionali, volevo sapere cosa la parola "nonomologati" potesse far venire in mente, senza conoscere ulteriori dettagli.

In ogni caso, il sito si propone come luogo di ritrovo, di socializzazione, di aggregazione e di confronto virtuale di discussione e conforto dei giovani e quindi tratta argomenti come lo sport, nuove tecnologie, videogiochi, divertimenti, scuola, università, motori e tutto ciò che può interessare ragazzi e non solo.

"Nonomologati" è per noi fondato sulla convinzione che non sia necessario seguire degli standard che il mondo giovanile di oggi offre: ognuno ha le sue qualità, capacità e/o interessi che lo differenzia e lo rende unico.

Il sito progetta inoltre di far mostrare a tutti il lato creativo, originale, diverso e per certi versi "nonomologato" tramite concorsi, gallerie d'immagini, forum di discussione e community.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti non so quanto possa valere il mio brainstorming riguardo alla parola "nonomologati" ma volevo dirlo lo stesso.
    Pensando a questa parola mi vengono in mente tanti omini neri sapete tipo quelli dei segnali stradali per capirci; tutti in fila, tutti uguali uno all'altro e poi a un certo punto questa fila è interrotta da una figura che invece è un uomo vero, sempre come sagoma nera, ma che ha le fattezze di una persona vera, con la giacca, i capelli, la cravatta e una lente d'ingrandimento che gli è sopra perchè se no non si capisce che lui non-è-omologato.
    Ok ora potete finirla di ridere eheheh.
    Ciao belli yo lidy

Originariamente inviato da Girlhack
    Ciao a tutti non so quanto possa valere il mio brainstorming riguardo alla parola "nonomologati" ma volevo dirlo lo stesso.
    Pensando a questa parola mi vengono in mente tanti omini neri sapete tipo quelli dei segnali stradali per capirci; tutti in fila, tutti uguali uno all'altro e poi a un certo punto questa fila è interrotta da una figura che invece è un uomo vero, sempre come sagoma nera, ma che ha le fattezze di una persona vera, con la giacca, i capelli, la cravatta e una lente d'ingrandimento che gli è sopra perchè se no non si capisce che lui non-è-omologato.
    Ciao belli yo lidy
    Carino il tuo brainstorming... non c'è niente da ridere... però pensare ad un logo con così tanti elementi mi risulta difficile da unirli insieme in un qualcosa di essenziale che ti debba rappresentare...

Originariamente inviato da Girlhack
    Ciao belli yo lidy
    Lo spunto secondo me è ottimo i "nonomologati" fanno parte di una schiera che esce fuori dagli schemi che risulta nonomologato.......

non mi sembra così impossibile da relizzare qualcosa del genere....

secondo me dovresti indire un "Concorso" per la relizzazione di questo logo ti fai fare un po di loghi qui un po li fai tu e poi fai commentare le persone su quale preferiscono un sondaggio così scelgono gli utenti del sito.

spero di esserti stato di aiuto.

ciao

Utente di HTML.it
    Hey non pensavo vi piacesse la mia idea! Eh lo so che è un po' difficile da realizzare con molti elementi ma l'idea c'è bisogna svilupparla! Ma di cosa si occupa la tua azienda? Magari posso provare a fare qalcosina ciaoooooo

El rumbero
    Guest
    ecco cosa mi viene in mente
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio