Scusate, sono nuovo e non so neppure se è qui che dovevo inserire questo 3d...![]()
Ho un W. XP e a sinistra in basso ci sono le icone di "avvio veloce". Non so come, ma devo aver involontariamente eliminato l'icona che serviva a mostrare in qualsiasi momento il "desktop".![]()
VVoVe:
Ho provato in tutti i modi a ripristinare l'icona, ma non ci sono riuscito.Mentre per qualsiasi altro tipo di avvio veloce non ci sono problemi, perché basta "trascinare" in giù sulla barra delle applicazioni e il gioco è fatto, con il desktop non so come fare, perché non riesco a "trascinare" proprio niente da nessuna parte.
![]()
Al momento ho "ricostruito" l'icona di avvio veloce "mostra desktop", ma cliccandovi mi appaiono tutte le icone - appunto del desktop - su uno sfondo bianco...![]()
Io invece vorrei ripristinare l'originario funzionamento che permette di visualizzare immediatamente il "desktop" così com'è, non le icone del desktop su uno sfondo bianco...![]()
Credete che sia possibile? Eventualmente potreste spiegarmi passo dopo passo come fare?
Grazie!![]()