Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cartella che si ricrea

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì

cartella che si ricrea

Ciao a tutti e già grazie per leggermi.
    Ho un problema in windows xp. Un amico mi ha dato un po' di files mp3, ho creato una cartella nel desktop e l'ho chiamata FAUSTO, ci ho copiato i files e bitdefender mi ha avvisato che c'era un virus. Ho ovviamente cancellato tutti i files e la cartella, ma la maledetta si ricrea a distanza di tre o quattro giorni, vuota, con lo stesso nome FAUSTO. La analizzo con bitdefender e risulta pulita. La cancello e di nuovo si ripresenta. Ho provato anche dal prompt dos a cancellarla e la cosa non cambia. Qualcuno di voi guru sa dirmi perché e come fare a risolvere?
    Grazie.
    Auguri a tutti.
    ante todo mucha calma...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se vogliamo escludere la possibilità che il virus si sia installato nel tuo sistema, allora quasi sicuramente la cartella è richiesta da qualche applicazione... Prova a sbloccarla con Unlocker.

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    grazie fabio, ho provato a sbloccarla con unlocker e il software mi dice che nessun handle la blocca, ad ogni modo l'ho eliminata di nuovo utilizzando unlocker.
    spero che funzioni.
    vorrei escludere la possibilità che il virus si sia installato nel sistema, dal momento che bit defender me l'ha riconosciuto ed eliminato subito.
    Buon fine settimana.
    ante todo mucha calma...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Bene, facci sapere

Permessi di invio