Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema menù a tendina, scrollbar e midi

Salve, in questa pagina http://eagleteam.altervista.org/Index.htm ho usato uno script per creare il menù a tendina che vedete scendere sulla sinistra.

Il problema è che questo si vede solo con IE e non con Firefox.
    Sapreste darmi una mano?

Lo script usato è questo:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    <!--
    {
    document.write("<SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='/banner/banner.js'><\/SCRIPT>");
    }
    //-->
    </SCRIPT>

</td></tr></table>

<font size="3"face="Comic Sans MS">
    <div id="object1" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>Home</CENTER></td></table></div>
    <div id="object2" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>I Piloti</CENTER></td></table></div>
    <div id="object3" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>Modelli</CENTER></td></table></div>
    <div id="object4" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>Gli Hangar</CENTER></td></table></div>
    <div id="object5" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>Il Campo Di Volo</CENTER></td></table></div>
    <div id="object6" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>XXX</CENTER></td></table></div>
    <div id="object7" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <table border=0 width=150 bgcolor=004080><td><CENTER>XXX</CENTER></td></table></div>
    <div id="object8" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <div id="object9" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    <div id="object10" style="position:absolute; visibility:show; left:25px; top:-50px; z-index:2">
    </font>
    </body>
    </html>
    Sempre lo stesso problema avviene con la scrollbar che con IE si vede colorata, mentre fon Firefox no...
    E anche col file midi che parte di sottofondo...

Grazie

Utente bannato
    Ho dato un'occhiata veloce al tuo codice:
    1 - bgsound con FF non funziona
    2 - la scrollbar modificata funziona solo con IE e non con FF
    3 - hai messo almeno tre tag <body> e non va bene
    4 - hai messo degli script e del codice in <body>...</body>
    che va messo tra <head>...</head>
    ecc. ecc.

Se hai tempo mi daresti una mano a sistemare almeno il menù a tendina in modo che si vedesse anche in FF?

Grazie

Utente bannato
    Non stasera, se hai pazienza ci provo!

Quando hai tempo, logico!

Nessuno mi corre dietro, anzi sei gentilissimo a darmi una mano!

Grazie mille

Utente bannato
    Ho controllato e quel javascript può funzionare solo su IE quindi tutta la tua pagina ha senso solo su IE, comunque se vuoi si può fare altri menu forse anche più belli

Ok Grazie... vedrò allora di cambiarlo ^^

Volendo cambiare il menù di destra avrei scelto questo

http://java.html.it/demo/java/a568/applet.htm
    che è compatibile anche con mozilla.

Il problema è che, salvando la pagina sul mio pc, non riesco a modificarla, e anzi lasciandola così com'è non riesco a visualizzare nulla... sapreste darmi una mano...?

Utente bannato
    Non basta salvare la pagina ma bisogna che scarichi anche i file:
    1 - applet.htm
    2 - ding.au
    3 - expand.au
    4 - logo_htmlit.gif
    5 - NetMenu.jar
    6 - shrink.au
    7 - xhtml10.gif
    e configuri la pagia per le tue esigenze

Si... ho pensato fosse così solo che non so come fare x scaricarli...

Permessi di invio