Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[java]grafici di gaussiane

ciao a tutto il forum!!!!!
    Avrei tanto bisogno, dati in input media e varianza di una gaussiana non standard, di, schiacciando un bottone, ottenerne il grafico cn gli assi quotati, la legenda e delle etichette sugli assi.(chiedo troppo vero??? )
    So che esistono gia dei prg che lo fanno senza che devo scrivere tutto il codice da capo, ma quelli che ho trovato non mi hanno soddisfatta, non riesco a modificarli cm avrei bisogno perchè nn ne vedo il codice !!

sapreste dirmi cosa fare?

vi ringrazio tanto

Utente di HTML.it
    La cosa più importante quando si programma,è sapere bene COSA si deve fare,cioè come arrivare alla soluzione del problema.Successivamente si va sul COME.
    Se io devo fare un programma che calcola la somma di 2 numeri,non dovrò far altro che implementare una funzione che somma 2 numeri qualsiasi.Poi mi concentro sul come,e sviluppo il codice.

Nel tuo caso la prima cosa che è necessario sapere,è come si arriva ad ottenere il risultato delle gaussiane.
    Quindi dacci delle dritte sul COSA,cioè sui passaggi,sulle forumle da seguire,sui dati in input,output...insomma tutto il materiale di cui si necessita per arrivare alla soluzione.
    Il COME sarà una conseguenza,dato che bisognerà solo scrivere il codice!
    Cosi possiamo riscrivere il codice da capo,e chi conosce (in questo caso hai postato in Java)la gestione delle interfacce,saprà sicuramente applicare il codice "grezzo",+ l'interfaccia che è il tuo obiettivo finale.

Permessi di invio