Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: carrello in php

carrello in php

ciao,
    vorrei creare un carrello in php utilizzando VS.PHP (add-on di Visual Studio) ma non riesco a trovare nessun tutorial in giro.
    Può anche essere che non stia cercando nel miglior modo.....c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche dritta?

Ciao e grazie

Non conosco vs php.

Ma in php è molto semplice creare un carrello utilizzando le sessioni

si lo so infatti ho già creato un carrello con php puro il problema è che vorrei crearlo con Vs.PHP (add-on di Visual Studio 2005) per imparare ad usare l'ambiente

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da xalfryx
    si lo so infatti ho già creato un carrello con php puro il problema è che vorrei crearlo con Vs.PHP (add-on di Visual Studio 2005) per imparare ad usare l'ambiente

ciauz
    Cioè, tu vorresti imparare ad usare visual studio, utillando un linguaggio non nativo, e che oltre tutto non ci azzecca nulla?
    Nulla

Originariamente inviato da Electro
    Cioè, tu vorresti imparare ad usare visual studio, utillando un linguaggio non nativo, e che oltre tutto non ci azzecca nulla?
    Io vorrei imparare ad usare VS.PHP 2.4 for Visual Studio 2005 .... come fai a dire che non ci azzecca nulla??

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Io vorrei imparare ad usare VS.PHP 2.4 for Visual Studio 2005 .... come fai a dire che non ci azzecca nulla??

te lo sconsiglio vivamente... Visual Studio potrà anche sembrarti pratico, ma il codice che genererà successivamente?

sarà piu il tempo che spendi a capire i giri che fà l' ecommerce che risolvere la virgola che non vuoi visualizzare...

inoltre parliamo di Microsoft che fa php ( VVoVe: )

un pò come come un cane che vuole fare il lupo
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Bha, ma se non erro quelo che vuoi usare, non l'ha fatto neppure microsoft, quindi non supportato ufficialmente...
    Sei libero di fare quel che vuoi, ma secondo me, se vuoi prendere confidenza con l'ambiente, ti conviene programmare in C sharp.

Nulla

ok..... c'è un tutorial che spiega come sviluppare un carrello per commercio elettronico in C#?

ok..... c'è un tutorial che spiega come sviluppare un carrello per commercio elettronico in C#?
    Tu hai detto, che il carrello in php lo hai già fatto, ma vuoi rifarlo con visual studio per prendere confidenza con l'ambiente, ne deduco che non avrà alcuna utilità questo carrello, perciò puoi provare a fare qualcos'altro nel caso non trovi il tutorial che fa per te... basta cercare su google.
    Nulla

Permessi di invio