Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Partition TRAGIC!!!

Perdonatemi il titolo allarmistico, ma mi è successa una cosa strana dopo aver usato il programma della Power Quest per unire due partizioni formandone una sola.

Erano due partizioni da 100 Gb ciascuna. La prima era riempita per circa il 90%, mentre la seconda era occupata per circa 35/40 Gb. Era chiaro quindi che non potevo spostare i dati dalla seconda partizione nella prima perché non ci sarebbero entrati e naturalmente non sarebbe stato molto comodo copiare i dati su DVD. Ho aperto Partition Magic 8 ed ho notato che potevo usare il comando "Merge" per fondere le due partizioni e lo stesso comando mi permetteva di creare una cartella nella nuova partizione, dove sarebbero finiti tutti i dati che in origine erano presenti nella seconda partizione. Così ho fatto però con mia sorpresa, alla fine del processo, la nuova cartella creata non era accessibile.

Premetto che i dati li ho recuperati con "Get Data Back", ma ora non riesco nemmeno a cancellare la cartella che naturalmente, in questo modo, occupa spazio prezioso.

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    hai controllato i permessi?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Alla fine ho optato per la formattazione completa della partizione!

Permessi di invio