Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Acquisizione Video con USB VIDEO GRABBER

ciao ragazzi e buon natale a tutti,

sto cercando di fare un riversaggio di un DVR per videosorveglianza utilizzando l'acquisitore viedo USB GRABBER , il problema è che il riversaggio da effettuare è di 24 ore e con le impostazioni che ho fatto sino ad ora per circa un ora di riversaccio mi servono 20GB circa qualcuno potrebbe dirmi che impostazioni devo usare in modo che riesca almeno a mettere almeno 12ore in un DVD.

sino ad ora ho fatto il riversaggio di due ore e poi l'ho compresso con VirtualDub, mi servirebbe effettuare direttamente questa operazione durante l'acquisizione con il sudetto acquisitore.

grazie

Utente di HTML.it
    help

Utente di HTML.it
    qualcuno mi può aiutare?

Utente di HTML.it
    ragazzi mi serve una mano

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Acquisizione Video con USB VIDEO GRABBER

Originariamente inviato da SharkM83
    ciao ragazzi e buon natale a tutti,

sto cercando di fare un riversaggio di un DVR per videosorveglianza utilizzando l'acquisitore viedo USB GRABBER , il problema è che il riversaggio da effettuare è di 24 ore e con le impostazioni che ho fatto sino ad ora per circa un ora di riversaccio mi servono 20GB circa qualcuno potrebbe dirmi che impostazioni devo usare in modo che riesca almeno a mettere almeno 12ore in un DVD.

sino ad ora ho fatto il riversaggio di due ore e poi l'ho compresso con VirtualDub, mi servirebbe effettuare direttamente questa operazione durante l'acquisizione con il sudetto acquisitore.
    grazie
    l'idea è giusta.
    in pratica dovresti provare a vedere se tra le impsotaioni è possibile aumentare la possibilità di compressione (e quindi "peggiorare" la qualità) del video in tempo reale.
    questo però potrebbe comportare perdite di frame
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

Re: Re: Acquisizione Video con USB VIDEO GRABBER

Originariamente inviato da sparwari
    l'idea è giusta.
    in pratica dovresti provare a vedere se tra le impsotaioni è possibile aumentare la possibilità di compressione (e quindi "peggiorare" la qualità) del video in tempo reale.
    questo però potrebbe comportare perdite di frame
    ciao scusa scaricando il manuale e andando a pag 15 quale impostazioni mi consigli per poter usare un formato leggibile tranquillamente dai lettori dvd e in modo che ne entri il + possibile in un dvd in qualità accettabile?

Grazie e buon anno

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    c'è per caso qualcosa tipo "mpeg4"?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio