Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: LAN + Norton 360

LAN + Norton 360

Ciao a tutti

e auguri a tutti. Vengo al problema: ho due pc con windows XP Professional collegati in rete. Fino a poco fa' avevo il Norton Internet Security 2007 configurato correttamente; nella parte del firewall avevo messo in un pc l'indirizzo IP dell'altro e viceversa e tutto andava bene. Accedevo da un pc all'altro e viceversa. Adesso ho installato Norton 360 ho seguito la stessa procedura ma non accedo ai due pc. Ho provato a mettere anche un range di indirizzi IP che comprendesse i due IP dei pc ma niente da fare. Qualcuno mi puo' aiutare ??.

Bye...

Utente di HTML.it
    cambia antivirus....

LAN + Norton 360

Ciao

la tua risposta oltre che inutile non mi risolve il problema. Comunque grazie.

Bye..

Utente di HTML.it
    è inutile perchè la maggior parte degli user, compreso te, sarà fissato con i prodotti mircrosoft, invasivi e limitatori della privacy. un antivirus leggero, estremamente configurabile ed adattabile, nonchè free, non ti avrebbe dato questi problemi.Questo è il mio pensiero, poi puoi fare quello che vuoi...

LAN + Norton 360

Ciao

come dici tu ognuno ha le sue opinioni sugli antivirus. Spero che qualcun altro mi possa aiutare. Grazie comunque.

Bye...

Utente di HTML.it
    che errore ti da quando cerchi di raggiungere l'ip dell'altro pc?

LAN + Norton 360

Ciao

semplicemente non mi fa' accedere e mi dice "Accesso negato". Considera che fino a poco prima avevo la precedente versione di Norton e tutto funzionava. Nel firewall della versione precedente avevo indicato l'IP del pc e cosi avevo fatto in quell'altro; quindi dopo ho semplicemente installato Norton 360 senza toccare niente. Il risultato e' quello che ti ho detto. Il suggerimento che dici di prendere altri software puo' essere giusto ma il cliente aveva acquistato Norton 360 e ho dovuto installargli quello, tutto qui.

Bye...

Utente di HTML.it
    ah ok tranqui...se me lo dicevi ke era un cliente, io pensavo fosse una scelta tua di pagare così tanto x un servizio che può essere uguale se non migliore..
    il tuo cliente come accede ai file dell'altro pc?? tramite start-->esegui-->\\ip pc2
    oppure da risorse di rete?
    non è che magari ha attivato di bloccare i servizi di windows, controllalo da strumenti di amministrazione-->servizi
    mmm...se no...asp chiedo ad un amico e poi posto..

LAN + Norton 360

Ciao

accede normalmente da Risorse del Computer avendo condiviso i due hard disk; gli ha assegnato un'unita' logica cosi' all'avvio di Windows utilizza l'unita' assegnata. Non riesco a capire perche' leggendo in rete dovrei aver fatto bene: un pc ha l'IP 192.168.0.2 e l'altro 192.168.0.4. Ho provato sia a lasciare questi IP sia a mettere un range di IP tra 192.168.0.1 e 192.168.0.10 ma e' la stessa cosa. I permessi degli utenti se andavano bene con la versione precedente dovrebbe andare bene anche adesso. Grazie.

Bye...

Permessi di invio