Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Resize

Resize

Ciao a tutti,

Devo fare dei resize di gif animate in + formati.

Conoscete un software che da una gif animata ricava automaticamente + formati della stesa gif, senza lavorare su ognuna?

Per i file gif normali esiste un software che svolge questo lavoro (FastStones) ma per i gif animati non trovo nulla.

Grazie in anticipo

Donatello

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Considerando che in altri formati cmq perdi l'animazione, direi che puoi tranquillamente usare PHOTOSHOP e tramite le azioni le salvi come ti pare.

Perdonami,
    mi sono espresso malissimo.

Non intendevo + formati modificare il file in + file con dimensioni differenti in una sola operazione.

esempio:
    ho una gif animata 500x500 e ne devo ricavare altri file con dimensioni differenti dala stessa sgif sorgente:
    300x300
    200x200
    100x50
    25x25
    ecc...

Grazie mille della risposta

Donatello

Utente di HTML.it L'avatar di gordian

ciao
    puoi usare "animation shop" per ridimensionare tutti i frame (ovvero l'intera gif) in una volta sola .
    io ce l'ho come applicativo di "paint shop pro" ma penso si trovi anche come programma indipendente (ma non ti posso dare la certezza di questo)

Grazie,

Proverò subito il software consigliato...

A presto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da stepag
    ciao
    puoi usare "animation shop" per ridimensionare tutti i frame (ovvero l'intera gif) in una volta sola .
    io ce l'ho come applicativo di "paint shop pro" ma penso si trovi anche come programma indipendente (ma non ti posso dare la certezza di questo)

ciao, potresti indicarmi come fare per ridimensionare una gif animata con animation shop? La guida è in inglese e non ci capisco un'acca. grazie
    pasticcina

in caso di discussioni cosi' vecchie e' meglio aprirne una nuova

Permessi di invio