Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

recuperare dbx Outlook express

Salve, ho cambiato computer ed il vecchio hd dove era installato il sistema operativo ora è diventato l'hd secondario del sistema, non ho formattato e dentro ci sono ancora tutti i vecchi dati. Volevo sapere se era possibile recuperare le email del vecchio outlook express, nella cartella del programma sul vecchio hd non ho visto i file dbx, che a quanto ho capito sarebbero la chiave per recuperare i messaggi, dove posso trovare questi file? Utilizzo XP pro
    Grazie

ho risolto

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da curson_floyd
    ho risolto
    Siamo felici per te. Un pò meno lo sarebbe chi avesse il tuo stesso problema.
    Sebbene l'argomento sia già stato trattato più volte i file dbx della posta si trovano in

C:\Documents and Settings\nome_account\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{codice_alfanumerico}\Micr osoft\Outlook Express.

[ot]
    Per fortuna non sarò mai moderatore altrimenti bannerei tutti quelli che postano e poi si congedano scrivendo ho risolto.
    [/ot]

Originariamente inviato da nicola75ss
    Siamo felici per te. Un pò meno lo sarebbe chi avesse il tuo stesso problema.
    Sebbene l'argomento sia già stato trattato più volte i file dbx della posta si trovano in

C:\Documents and Settings\nome_account\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{codice_alfanumerico}\Micr osoft\Outlook Express.

[ot]
    Per fortuna non sarò mai moderatore altrimenti bannerei tutti quelli che postano e poi si congedano scrivendo ho risolto.
    [/ot]
    forse è per questo che non sarai mai moderatore

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da curson_floyd
    forse è per questo che non sarai mai moderatore
    Oggi sono particolarmente intollerante.
    Scherzi a parte, non ce l'ho con te nello specifico, è che tra tutte le cattive abitudini in un forum quella di chiedere aiuto e non dare niente in cambio la trovo la peggiore in assoluto.
    Parere opinabile quanto vuoi.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Oggi sono particolarmente intollerante.
    Scherzi a parte, non ce l'ho con te nello specifico, è che tra tutte le cattive abitudini in un forum quella di chiedere aiuto e non dare niente in cambio la trovo la peggiore in assoluto.
    Parere opinabile quanto vuoi.

in linea generale hai perfettamente ragione, le mie conoscenze informatiche non sono molto estese ma quando posso una mano la do, ma era tardi e non c'ho pensato a scrivere come avevo risolto...ciauz

Permessi di invio