Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

visualizzatore di piu pagine IE in 1

ciao a tutti!
    scusate innanzitutto se posto nella sezione inadatta ma m sembrava la piu pertinente alla domanda che volevo porre.Sto cercando un software (credo abbastanza banale)che non riesco a trovare che permetta d sdoppiare le finestre web cosi da averne 4 in una sola pagina;non intendo i software che permettono d aprire piu finestre tramite etichette,come tra l'altro anche il nuovo IE,ma bensi uno che consenta d avere piu pagine internet visibili contemporaneramente sulla stessa finestra...in parole povere un software che divida la pagina web in 4 quadranti tutti contemporaneamente visibili in primo piano...con possibilità ovviamente di riportare il quadrante interessato a piena pagina...
    spero di essere stato chiaro
    grazie a tutti per eventuali risposte

Gianca

Questo va messo in "Windows". C'è una funzione simile in Opera, ma anche questo è a "etichette" ( si dice tab ).

Utente di HTML.it
    si ho notato...anche firefox permette qualcosa d simile a quello che intendo io;dico "simile" perchè io cercavo una ripartizione a quadri d finestre complete "miniaturizzate "x cosi dire,di modo che sia possibile poi navigarci riportartandole in primo piano...mentre invece firefox mi mette sì le varie schede ma me le mette a grandezza naturale e quindi navigabili poi solo attraverso la barra su\giu...

scusate il linguaggio assai poco tecnico

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Con IE7 c'è un pulsante che ti mostra tutte le schede aperte, più o meno quello che chiedi tu:
    poi clicchi quella che vuoi e si visualizza regolarmente.

Permessi di invio