Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Problema Internet Explorer

Ho un problemino con Internet Explorer dopo che si è verificato un BUG all' AVAST ANTIVIRUS, che ora ho disinstallato...

Praticamente appena lo apro, si blocca per tre minuti (circa) poi va normalmente.

Questo problema lo dà tutte le volte che apro una nuova finestra di Internet Explorer (anche per dire un link a una nuova finestra)

Che cosa devo fare per risolvere il problemaccio?

Grazie in anticipo, BUON ANNO a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Si tratta di Internet Explorer 6 o 7?

Ho la versione 6..

Grazie che sei sempre pronto a rispondere Fabio

RE:Problema Internet Explorer

Prova a correggere l'installazione di IE in istallazione applicazioni oppure start esegui msinfo32 (invio) >> strumenti manutenzione

Ciao
    MoliFoot

Siamo qui per questo

Comunque, fai queste prove: scaricati Java e Adobe Flash Player, se una volta installati la cosa non si aggiusta prova con IEFix, altrimenti tenta un ripristino configurazione di sistema.

Mi sa che inizierò un 2008 sfigato per il mio pc:

- Java l'ho scaricato, installato ma non cambia niente...

- Il link di Adobe Flash Player mi dice "Impossibile visualizzare la pagina"

- IEFix mi dice di trovare il file IEXPLORER.EXE nel CD del service pack 2.. L'ho inserito ma non me lo trova....

- Ho provato a ripristinare la configurazione di sistema, ma niente da fare:al riavvio mi dice impossibile ripristinare a quella data

Come posso fare? Non voglio formattare tutto per un problemino del genere... L'ho appena formattato prima di Natale

Tra l'altro ogni tanto mi sparisce la barra dell'orologio poi riappare....

Devo postare il log di Hijacktihis?

Il link di Flash player che ti ho dato è corretto prova ad andare tu stesso su www.adobe.it e clicca su Get Adobe Flash Player. Per la configurazione di sistema, prova a scegliere un Punto di ripristino più vecchio. Per quanto riguarda Hijackthis, prova, anche se non è materia mia e non credo sia un virus... Credo che sia un componente esterno (come appunto Java o Flash Player) la causa del tuo problema... cerca di fare mente locale, hai installato qualcosa di recente che ha a che fare con Internet Explorer?

No.. Da quando l'AVAST ha fatto il BUG è successo questa cosa...

Comunque mi aveva rilevato anche 2 malware, ma gli aveva eliminati. Poi si è verificato il BUG

Appena posso ripristino il sistema dalla data più vecchia..

Ma cosa intendi per Bug?

Praticamente un messaggio di errore di Avast mi dice che quest'ultimo ha provocato un errore... Poi mi chiede se volevo inviare l'errore al supporto tecnico di Avast...

Permessi di invio