Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: NeoOffice - OpenOffice

NeoOffice - OpenOffice

Salve a tutti stavo cercando informazioni su prodotti alternativi ad Office per mac (che va lento e non mi garba molto) e ho trovato i famosi OpenOffice e NeoOffice, anche se il secondo deriva dal primo se non ho capito male...

volevo sapere impressioni consigli e suggerimenti da chi li usa o ne usa uno solo e perché ha scelto l'uno invece dell'altro

leggo che comunque seppur Neo derivi da Open si tratta di due suite differenti..sbaglio?

grassie mille

Ps: ho trovato che la versione di OpenOffice 2.3.1 per mac è disponibile per PPC, io che ho Intel devo usarne una precedente giusto?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Sono due suite differenti ma uguali
    NeoOffice non è altro che la versione nativa per Mac di OpenOffice, che, al contrario, richiede l'utilizzo di X11.
    Io uso NeoOffice e mi trovo bene, è sufficientemente veloce e poi è in stile Mac

Ok grazie mille...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio