Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Quale operatore VoIP scegliere?

Ciao a tutti,

ho da poco comperato un fritz!box 7170 e un numero geografico eutelia e devo dire che mi trovo molto bene per quanto riguarda le chiamate in ingresso e in uscita. Ora però vorrei risparmiare ulteriormente, specie quando chiamo i cellulari.
    Su voip.html.it ho visto voipcheap.com e devo dire che le tariffe mi sembrano molto accattivanti. Qualcuno di voi usa già questo servizio? Avete altri consigli da darmi?

Come tutti i servizi betamax, specialmente verso cellulari mobili, ed specialmente quelli italiani ci sono dei problemi.
    I cell della tre ad esempio vengono chiamati con sistemi Gsmbox infatti si sente ogni tanto la voce di credito finito, verso vodafone e wind invece di solito cè connessione diretta infatti si riesce ad inviare il numero.
    Se pensi di chiamare solo cell della tre allora meglio che resti con euteliavoip perchè chiunque offra telefonate verso numeri tre sotto i 16 centesimi il minuto usa sicuramente questi sistemi non legali.
    Mytcom potrebbe essere buono anche lui, ma usa gli stessi sistemi della betamax, forse lo stesso carrier italiano(tele2?).

Permessi di invio