ciao a tuttti!
spero di postare nella sez corretta....
Da una mia amica non arriva l'adslmi chiedevo se skype funzionasse o meno con la connessione a 56k....
So che economicamente il discorso non è il massimo però il software potrebbe funzionare?
ciao a tuttti!
Da una mia amica non arriva l'adslmi chiedevo se skype funzionasse o meno con la connessione a 56k....
So che economicamente il discorso non è il massimo però il software potrebbe funzionare?
secondo me noOriginariamente inviato da SuperMariano81
ciao a tuttti!
So che economicamente il discorso non è il massimo però il software potrebbe funzionare?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Teoricamente dovrebbe funzionare, ovviamente la qualità audio sarà scarsa e potrebbero verificarsi alcuni lag. Ovviamente non dovrà utilizzare nessun altro software che abbia bisogno di collegarsi ad internet, soprattutto quelli che lo fanno in automatico (aggiornamenti di windows, aggiornamenti antivirus, ecc...)
Per la chat non ci sono grossi problemi, per le chiamate voce avra' qualche difficolta'.
ovviamente se userà skype solo come chat non c'è alcun problema. se invece dovesse usare audio\video, allora questi non saranno fluidi...
io usavo netmeeting con un 56k e la videochiamata era sufficiente buona.
1... 2... 3... prova