Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

incasinata con le guide per apprendisti ActionScript

Ho appena iniziato a seguire le guide su questo sito, ho notato che gli esempi riportati (variabili, settaggio delle proprietà dei target...) funzionano se li pubblico con flash player5 e actionscript 0.1 ma non con il 9 ,sicuramente sono una buona base per apprendere a livello teorico il linguaggio, ma a quanto pare non riesco proprio a continuare se i conti non tornano.
    Ho anche cominciato a leggere un libro di Phillip Kerman su a.s. in flash MX, a questo punto mi chiedo se ne vale la pena o se devo necessariamente passare ad una guida aggiornatissima :master:
    Sapreste consigliarmene qualcuna?
    bulbo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, se usi Flash CS3 ti consiglio di partire direttamente ad imparare Actionscript 3 perchè rischieresti altrimenti di imparare un linguaggio che, al momento in cui riuscirai ad utilizzarlo appieno, sarà già abbondantemente obsoleto ed abbandonato

ps. attenzione ai titoli, come da regolamento (ho modificato io)

Ciao, ti ringrazio per la risp e per il titolo, in effetti non avevo letto il regolamento.
    Peccato non possa servirmi di quelle guide, cercherò qualche suggerimento curiosando sul forum. tao!
    bulbo

Permessi di invio