ragazzi mi passate un link dove viene spiegato come realizzare un sistema che è in grado di modificare l'ordine dei records estratti ?
i classici link come all'interno della visualizzazione delle tabelle in phpmyadmin per fare un esempio
ragazzi mi passate un link dove viene spiegato come realizzare un sistema che è in grado di modificare l'ordine dei records estratti ?
i classici link come all'interno della visualizzazione delle tabelle in phpmyadmin per fare un esempio
si bhè mi pare ovvio![]()
volevo verificare come impostare la pagina per il passaggio in query string del campo da ordinare , impostare l'ordine crescente o decrescente etc etc
in uno script professionale ci sono tutti questi argomenti su per giù
Che cosa intendi per "verificare come impostare la pagina"?volevo verificare come impostare la pagina per il passaggio in query string del campo da ordinare , impostare l'ordine crescente o decrescente etc etc
Non capisco quale sia il problema a cui fai riferimento.
volevo capire se bastava solo ed esclusivamente aggiungere un parametro alla query string che vada a specificare il "campo" di ordinamento (ed eventualmente ASC o DESC)
per questo motivo volevo vedere degli esempi di script professionali
Visto che hai citato phpMyAdmin perche' non hai provato a spulciare il suo codice dato che e' open source?volevo capire se bastava solo ed esclusivamente aggiungere un parametro alla query string che vada a specificare il "campo" di ordinamento (ed eventualmente ASC o DESC)
per questo motivo volevo vedere degli esempi di script professionali