Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta per questa discussione.
Ho acquistato una scheda ATI HD3850 (da 512 mb); ho installato la scheda sul mio PC ( AMD dual core 3800 da 2 ghz - 1,5 Gb di RAM - - scheda audio integrata Realtek), ma purtroppo mi sa che ho avuto qualche problema. Infatti a me piacciono i giochi di strategia e ne ho traovati alcuni che mi danno dei problemi; non dei problemi di visualizzazione a scatti, anzi i giochi sotto questo aspetto vanno bene (prima avevo una integrata da 128 mb........), ma il problema è che alcuni giochi non mi partono e rimangono bloccati sulla sigla e un altro ad esempio mi si spenge all'improvviso dopo nel solito punto, dopo che gli ho dato un determinato comando. I driver sono tutti aggiornati (scheda video, scheda audio e masterizzatore), la scheda video integrata è stata disabilitata.
Mi sembra strano anche perché alcuni di questi giochi con l'integrata andavano, a scatti, ma andavano.
Domande:
presumendo che l'installazione sia stata fatta bene (mi sembra proprio di si..) ho notato che questa scheda video ha una specie di scheda audio integrata: dovrà essere settata quella lì ? E se si, come ?
La Open GL (un gioco sembra che la richieda sulla confezione) necessita con questa scheda video?
Vi ringrazio anticipatamente.