Ciao a tutti, siccome molti di voi hanno un sito internet sicuramente possono aiutarmi. Con dei miei amici stiamo provando a farci un gioco online (stile Hattick se qualcuno lo conosce), certo non è che lo vogliamo copiare ma ci picerebbe vedere cosa può venire fuori. Per chi non conoscesse il gioco in questione, praticamente (detto proprio in 2 parole) ci si iscrive e il sever ti da una squadra di calcio che poi la farai scontrare con altre squadre iscritte per il campionato...ovviamente i giocatori li alleni (dato che hanno varie caratteristiche tipo velocità, tecnica ecc...), fai lo stadio, gestisci l'economia ecc....ovviamente mi piacerebbe riuscire a fare una cosa fatta bene....chi di voi mi sa aiutare? Ho letto che per il database bisogna usare gli sql (avete suggerimenti in merito?) per la parte di gestione del sito non ci sono problemi (nel senso parte grafica, eventuale forumecc...), ma invece per quanto riguarda l'implementazione del motore gioco come posso fare??????? Chiedo lumi a voi che ne sapete sicuramente più di me....
Ciao.