non esiste lo zoom per Safari?
attenzione: non mi riferisco ad ingrandimento o rimpicciolimento testo.![]()
non esiste lo zoom per Safari?
attenzione: non mi riferisco ad ingrandimento o rimpicciolimento testo.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
esiste quello di sistema: ctr+scroll del mouse
certo che esiste, vai sul menù mac quando è selezionato safari come applicazione. Voce "View" e vedi il comando da tastiera quale è.![]()
![]()
non è quello che sto cercando.Originariamente inviato da Luca.dall
esiste quello di sistema: ctr+scroll del mouse
questa funzione ingrandisce tutto, io voglio fare uno zoom tipo come per pages o adobe reader.![]()
Originariamente inviato da El rumbero
certo che esiste, vai sul menù mac quando è selezionato safari come applicazione. Voce "View" e vedi il comando da tastiera quale è.![]()
![]()
![]()
forse non ho compreso bene, ma io ci vedo solo Ingrandisci testo e Rimpicciolisci testo
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
adesso capisco, sorry, c'è solo l'ingradisci/diminuisci testoOriginariamente inviato da Angioletto
non è quello che sto cercando.
questa funzione ingrandisce tutto, io voglio fare uno zoom tipo come per pages o adobe reader.![]()
![]()
forse non ho compreso bene, ma io ci vedo solo Ingrandisci testo e Rimpicciolisci testo![]()
![]()