Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: no splash nod32 v3

no splash nod32 v3

:berto: ho appena installato nod32 v30.621.00 smart security sul mio desktop xp pro sp2 e vorrei disabilitare lo splash all'avvio come con la versione 27.0 è possibile?
    solo il mediocre è convinto di essere il migliore

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Tratto da un altro forum:

Q: Hi! Could someone please tell me how to disable the splash screen of NOD32 at start up?

R:To disable splash screen, just goto NOD32 system setup and click do not display splash screen.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Tratto da un altro forum:

Q: Hi! Could someone please tell me how to disable the splash screen of NOD32 at start up?

R:To disable splash screen, just goto NOD32 system setup and click do not display splash screen.
    installandolo a un amico anche io ho notato la mancanza di quell'opzione. secondo me nella versione 3 non l'hanno messa, e il forum a cui fai riferimento parla della 2.7.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Potrebbe essere anche come dici te...
    Io recentemente non lo ho installato, ma ricordo che tempo addietro (quindi parlo di un'altra versione del programma) vidi in fase di setup l'opzione da spuntare.
    Anche io ho aderito al NoKappa

anch'io avevo 2.7 e c'era la possibilità di togliere la spunta allo splash ma la versione 3.0 l'ho rivoltata tutta ma non l'ho trovata ( sarà perchè non conosco molto l'inglese, mha!!) magari agendo sul registro!! :berto:
    solo il mediocre è convinto di essere il migliore

Permessi di invio