Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

alice 20 mega per chi ha già 20 mega

Salve la pagina dal sito di alice è cambiata non c'è più l'opzione nuovi clienti. guardate!!

http://adsl.alice.it/navigare/alice_...gare_index_1_3

Secondo voi ora si può fare qualcosa?

secondo me si sta facendo tanto trambusto per niente... la pazienza è la virtù dei forti... sicuramente telecom adeguerà alle nuove caratteristiche anche i vecchi clienti, come ha sempre fatto e come e' sempre stato. non c'e' motivo di pensarla diversamente anche xke' le cose sono sempre andate in questa maniera...

Utente di HTML.it
    Waynestatic, hai perfettamente ragione ma xkè il vecchio cliente dovrebbe pagare 36 euro fino a quando non ci sarà il passaggio? ke si fa si chiede il rimborso dopo se questo non avviene in tempo brevi ma da gennaio 2008 come si vocifera?

questa cosa dell'adeguamento della tariffa in effetti e' molto antipatica. l'unica cosa che conviene fare e' aspettare e vedere cosa faranno e soprattutto come si comporteranno... abbiamo forse altra scelta?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    io ho chiamato oggi e mi han detto che per le vecchie utenze non ci sarà alcuna modifica al canone ne tantomeno alla linea

.........continuare a chiamare il 187 per chiedere informazioni, equivale a chiedere alla prima persona che passa per strada. Se chiamate 10 volte vi diranno 10 cose diverse. A me hanno detto (e sono sicuro che sara' cosi') che per i vecchi utenti 20 mega vi sara' l'adeguamento.

Il fatto che ogni operatore dica una cosa diversa, non vi spinge a non chiamare piu' quel dannato numero ?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    capisco l'adeguamento in termini di velocità abbia il suo tempo, ma a me interessa l'adeguamento in termini monetari

Ciao. volevo informare gli utenti che hanno alice 20mb, che oggi mi è arrivata a casa una comunicazione da parte di telecom la quale informa dell'adeguamento del profilo in termini di velocità (upload a 512) e canone mensile (pari a 24,99). Di seguito la presente:

"Gentile Cliente,
    la Sua Alice 20 Mega diventa sempre più veloce e conveniente, anche per Lei più prestazioni a minor prezzo!
    Entro Dicembre, con il passaggio al nuovo profilo Alice 20 Mega, l'abbonamento sarà di soli 24,95 euro al mese (iva inclusa), con un sensibile risparmio rispetto alla spesa attuale!
    Ma i vantaggi con Alice non finiscono qui!
    Con il passaggio al nuovo profilo Alice 20 Mega è previsto anche l'aumento della Sua velocità di upload, permettendo sempre maggiore facilità nella condivisione di contenuti ed informazioni.
    Inviare email,immagini, video e musica sarà sempre più immediato per non perdere mai l'occasione di condividere con tutti le proprie esperienze.
    Con la nuova Alice potrà accedere all'entusiasmante mondo di servizi pensati per tutte le Sue esigenze di intrattenimento e comunicazione.
    Visiti il sito www.alice.it o chiami il 187 di Telecom Italia per scoprire tutte le novità disponibili con Alice 20 Mega!
    Nella speranza di averle fatto un gradito regalo di Natale Le auguriamo Buon Anno.
    Servizio Clienti Telecom Italia"

Ovviamente nella lettera dice dicembre, ma l'upgrade della portante per l'upload ancora non è avvenuto. Aspetto la prossima bolletta per vedere se hanno aggiornato il canone (la cosa alla quale tengo di più). Cmq sia, proprio per far finire tutte le diverse congetture che sono nate a riguardo, ormai sembra ufficiale: i vecchi clienti di Alice 20 Mega saranno adeguati con l'attuale profilo. Qualcun altro ha già ricevuto la lettera?

Ciao a tutti

Io ho ricevuto la stessa lettera ieri.

Anch'io ho ricevuto la medesima lettera cartacea proprio ieri, bene!!!!
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio