ADUC illegali i filtri introdotti dai provider sulle applicazioni p2p
fonte
ADUC illegali i filtri introdotti dai provider sulle applicazioni p2p
fonte
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
direi che ci può stare ampiamente come discorso.
byez
---*justAndy*---
però se tele2 offre un servizio di cacca ci si lamenta della connessione caccapupù, ora che con i filtri la navigazione è diventata decente, si può giochicchiare online, si scarica file grossi con buone velocità ci si lamenta uguale perchè il p2p è filtrato..
non sono d'accordo con quest'articolo:
se io voglio vedere un film in streaming, in maniera legale, devo vederlo nel miglior modo possibile.
L'utilizzo dei software p2p è nel 90% (se nn di più) dei casi atto al download di materiale protetto da copyright. Io se devo scaricare distribuzioni linux uso ftp o http.. (per quelli che dicono di usare emule/utorrent et varie per il download di materiale legale). Tanto l'intaso c'è a causa di questo e non certo per le chiamate in voip o altri sistemi che sfruttano il p2p.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Secondo me la politica adottata da tele2 di filtrare è assolutamente illegittima, posso capire il loro discorso di intasamento della rete, ma allora la smettano di pubblicizzare il loro servizo con INTERNET SENZA LIMITI, xchè questi filtri sono un limite![]()
resta anche il fatto che non è il gestore a dover decidere di come un utente che paga utilizza la sua banda... e questo sta a monte di tutto il discorso credo.
byez
---*justAndy*---
Quoto in toto la tua risposta!Originariamente inviato da justAndy
resta anche il fatto che non è il gestore a dover decidere di come un utente che paga utilizza la sua banda... e questo sta a monte di tutto il discorso credo.
Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
Ex utente tele2
Più che altro tele2 nasconde bene il fatto che li utilizza.
Voglio dire, qualcuno di voi ha mai visto o sentito nella pubblicità di tele 2 dire che loro utilizzano filtri p2p?
Io no.
Secondo me dovrebbero obbligare a queste compagnie a dirlo perchè è una cosa che non dovrebbe andare nascosta.
ahem http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=1920373&p=2Originariamente inviato da Hopestar
Più che altro tele2 nasconde bene il fatto che li utilizza.
Voglio dire, qualcuno di voi ha mai visto o sentito nella pubblicità di tele 2 dire che loro utilizzano filtri p2p?
Io no.
Secondo me dovrebbero obbligare a queste compagnie a dirlo perchè è una cosa che non dovrebbe andare nascosta.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Vuol dire ben poco con ciò che hai quotato,Originariamente inviato da geppo80
ahem http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=1920373&p=2
come giustamente diceva Hopestar, per un fatto di trasparenza, dovrebbero dirlo anche in tv che applicano questi filtri.
Di disinformazione ce n'è tanta e secondo te, a confronto, quanta gente vede la pubblicità dell'adsl a 4euro e qualcosa in tv e quanta cerca informazioni sui filtri p2p in internet?
C'è un abisso.
Potrebbero avere il buongusto almeno di scriverlo e farlo vedere durante la pubblicità nelle scritte che passano sotto.
Io tele2 non l'ho mai avuta, però se fossi stato loro utente mi sarei sentito preso in giro abbastanza.
![]()
byez
---*justAndy*---
se una società di telecomunicazioni per permettere un uso decente del servizio di connessione che offre a tutti i suoi abbonati deve applicare tali filtri, vuol dire che sta cercando solo di risparmiare.
Le società che, come Tele2, usano questi "strumentucci" per recuperare margini di guadagno meritano solo di fallire.
1... 2... 3... prova