Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

includere una pagina asp in un file con estensione .vbs

ho un file .vbs con del codice vbscript il quale richiama una funzione e variabili da altre pagine con estensione .asp.

Nel file .vbs c'è solamente il richiamo di una funzione (che si trova nella pagina lib.asp). Questo file .vbs sarà lanciato ogni notte automaticamente....

Ora... quello che a me serve è includere nel file .vbs la pagina lib.asp (la quale a sua volta include molte altre pagine asp...).

Ecco il mio file.vbs:

call FunzioneAutomatica()

... chiaramente quando lancio il file file.vbs mi da errore perchè non riconosce il comando di inclusione della pagina asp

Come posso fare? ... il fatto è che non posso incollare nel file .vbs tutto il codice vbscript sparso nelle varie pagine asp contenenti le funzioni!

Grazie
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Utente di HTML.it
    MMM....mi sa un po' in ritardo come risposta...però stavo leggendo epr curiosità i problem e mi sono imbattuto qui...
    ...hai mica provato a usare la tecnologia AJAX? Io avevo fatto così per fare qualcosa del genere....

Ciao ciao
    "Ci sono 10 tipi di uomini al mondo...chi capisce il binario e chi no..."

Permessi di invio