ciao a tutti, sto creando una specie di newsletter per il mio cliente.
quando lavoro sono solito uploadare tutto su altervista per vedere se funziona.
La pagina della newsletter è composta da un immagine in cima, un testo e un altra immagine a fianco al testo.
Lavorando su altervista, la pagina html mandata sulla mail, funzionava correttamente su Mail mac, su outlock e sugli account di hotmail. Sottolineo ke non ho usato i fogli di stile perkè sembra ke gli account hotmail li leggano a modo loro. Quindi su altervista andava tutto bene.
Ora ho spostato tutto il matriale sul ftp del cliente, e mi si è presentato questo problema: per provare, mando la mail con la pagina html contemporaneamente sul mio account MacMail (ke è lo stesso di outlock) e anke su hotmail, ma la mail arriva solo su hotmail.
Sottolineo ke nn ho usato i fogli di stile, perkè, sostituendo il contenuto (ke è una tabella) con un una serie di <div> e css, la mail arriva su tutti gli account (dando però problemi di visualizzazione su hotmail).
Da cosa può dipendere il fatto ke la mail arrivi su hotmail, ma non arrivi nemmeno su outlock e su mail se non utilizzo i fogli di stile? Cioè..potevo capire se nn era formattata ma nn capisco perkè ora arriva su uno e sull'altro no!
Sto impazzendo!!! Ricordo ke con altervista era tutto preciso (sempre con le tabelle). help!!