Vi spiego rapidamente la mia esigenza.
Ho un programma Java che in un punto del codice richiama l'esecuzione di un programma esterno installato sulla macchina attraverso una funzione di questo tipo:
Il programma avviato è fornito di interfaccia grafica e quindi sullo schermo si vede partire il programma eseguire l'operazione e chiudersi automaticamente.codice:public static void Esegui(String command){ try{ Process pr = Runtime.getRuntime().exec(command); System.out.println("In elaborazione"); InputStream is = pr.getErrorStream(); InputStreamReader isr = new InputStreamReader (is); BufferedReader br = new BufferedReader (isr); String line; while((line = br.readLine())!=null){ //ATTESA System.out.println(line); } br.close (); System.out.println("Elaborazione terminata"); }catch(Exception e){ e.printStackTrace(System.out); } }
Ora il problema è questo: io vorrei nascondere l'avvio del programma, nel senso che vorrei che il programma esterno fosse eseguito in background senza vedere sullo schermo l'interfaccia grafica che si avvia e poi si chiude.
E' possibile impostare l'esecuzione in modalità nascosta? Se si come?
Grazie in anticipo per ogni informazione.