Allora,
qualche sera fa guardiamo Resident Evil I. Vabbè, filmetto action senza gloria alcuna: qualche colpo di scena, tante cazzate, personaggi odiosi, recitazione pessima.
Insomma, in generale un vero e proprio spreco di risorse umane.
L'unica nota positiva? Milla Jovovich e Michelle Rodriguez (mmmmh!). Pensa te se al posto di quelle due avessero messo una coppia di maschioni iperpompati: e chi se lo sarebbe guardato?
'Sta notte si pensa bene di vedere anche Resident Evil II. Incredibile! Son riusciti a fare 'na merdata ancora peggiore! Un action movie ridicolo con una serie di cazzate allucinanti! Ma davvero in alcune sequenze sono rimasto basito.
L'unica nota positiva? Milla Jovovich e Sienna Guillory ('sta qua è un'attrice coi fiocchi, eh).
Avevamo sotto mano anche il terzo episodio della saga, quindi si decide per una breve visione anche di quello. Siamo resistiti quindici minuti scarsi, e poi ce ne siamo andati a dormire. Ma che è? Una sorta di MadMax condito con qualche miliardo di zombies? Ma per piacere.
E, guarda guarda, nel cast compaiono: Milla Jovovich, Ali Larter, Ashanti e Spencer Locke.
Ora, mi dicono essere in uscita (o è già uscito?) il quarto capitolo. Eviterò di verderlo, ma il cast da chi è composto?
Provo ad indovinare: Milla Jovovich e una mezza dozzina di conigliette di PlayBoy?
Cos'è, credono che riempiendo la pellicola di patonze il film ne guadagni?
Ma trovare delle attrici vere, no?
O fare qualcos'altro nella vita? Cioè, di campi da coltivare n'è pieno il mondo.
E figurarsi che c'è gente adorante per 'sta fuffa.
PS: nel caso nel quarto capitolo siano davvero state arruolate schiere di conigliette... faccio uno sforzo e me lo guardo.